Please assign a menu to the primary menu location under menu

Recent Posts

Recent Comments

    Archives

    Categories

    Meta

    Attualità

    Come divenire la super potenza culturale che si è

    Praticamente un programma di Governo del Paese, spinto fino all’Europa e al mondo.

    Come divenire la super potenza che si è rappresenta un modo nuovo di vedere e pensare il futuro dell’Italia, oggi nella polvere dell’anglocoloniale. Praticamente è un programma di Governo del Paese, spinto fino all’Europa e al mondo che si può leggere e acquistare subito cliccando qui.

    Che la cultura di un popolo sia indissolubilmente legata alla sua lingua, per l’Italia è quanto di più evidente ci sia, considerata la sua origine legata ad un poeta, il Sommo Poeta. Come questa cultura fosse, proprio per la sua opera somma, la Divina Commedia, legata ad un immaginario cultural-religioso è un fatto altrettanto evidente. Che questo legame abbia consentito all’architettura ed all’arte italiana di raggiungere vette altissime, che portano a stimarne il patrimonio artistico-culturale per il 65 percento del mondo è, anch’esso, fatto acclarato.
    La sfida, e non da oggi, è quella di una cultura italiana come “araba fenice” che risorge dalla proprie ceneri, divenendo ciò che è, e che, chi ha governato il Paese in questi oltre 70 anni di Sfascismo, non gli ha consentito di essere: una super potenza culturale. In questo agile libretto viene pubblicata la versione 5.0 del “Manifesto di Civita” sul “che fare” per realizzare quell’obiettivo: nella sostanza un vero e proprio programma politico-culturale e di governo del Paese.

    Lascia un commento